SKU: B08MPTY6R1
Disponibilità: Disponibile
68,47€ 130,30€
Yaheetech Sedia Poltroncina da Ufficio Scrivania Girevole Ergonomica in Ecopelle Imbottita Altezza Regolabile con Braccioli e Ruote Portata 123 kg Nera - B08MPTY6R1

  • Esperienza Confortevole: questa sedia per ufficio è progettata sulla base della curvatura della schiena del corpo umano. Il telaio resistente fornisce una struttura stabile su cui sedersi. Lo stile classico con rifiniture decise porta la vostra esperienza della sedia ad un livello successivo.

  • Materiali di Qualità Superiore: La spugna ad alta densità ricoperta da una solida pelle artificiale rende la superficie della sedia resistente alle macchie e facile da pulire. La struttura dello schienale e del sedile è solida e traspirante, qualità e comfort tutto in uno.

  • Multiuso: questa sedia per computer può essere utilizzata in molti luoghi come uffici, case, alberghi o biblioteche. Permette agli utenti di rilassarsi durante una lunga giornata di lavoro o durante le loro intense sessioni di gioco. La massima capacità di carico è di 123 kg.

  • Sedia da Ufficio Regolabile: l'altezza del sedile può essere regolata tra 42 e 52cm di altezza a seconda della posizione da voi preferita. È possibile regolare l'altezza senza sforzo sollevando la leva sotto il sedile.

  • Mobilità a 360 gradi: la poltrona da ufficio offre una fluida capacità di rotazione a 360 gradi. Dotata di ruote in nylon resistente, la sedia può essere facilmente spostata nella vostra stanza o ufficio di lavoro. La molla a gas approvata da SGS consente inoltre agli utenti di avere un'esperienza ancora più sicura.