SKU: 494.420.92
Disponibilità: Disponibile
85,69€ 129,55€
SÖDERHAMN Elemento a 3 posti

La serie SÖDERHAMN ha sedute profonde, basse e morbide e cuscini dello schienale asportabili, che ti offrono un sostegno extra.

Un design leggero e arioso, con gambe alte e linee snelle, eppure estremamente confortevole grazie al tessuto elastico della base e alla schiuma ad alta resilienza dei cuscini della seduta.

Le sezioni del divano si possono usare da sole oppure combinare in tanti modi diversi. Crea una soluzione che abbia le dimensioni e la forma adatte ai tuoi gusti e al tuo spazio.

Se dovessi avere bisogno di un divano più grande, potrai sempre aggiungere altri elementi alla tua combinazione.

Puoi creare la tua combinazione perfetta con lo strumento di progettazione. Monta, smonta e rimonta fino a che trovi la combinazione giusta.

I cuscini dello schienale si possono spostare liberamente. Per esempio, puoi sistemarne diversi dietro la schiena per avere maggiore sostegno, oppure posizionarli in modo da essere ancora più comodo quando leggi da sdraiato.

La profondità del divano è l’ideale per rilassarsi o per schiacciare un pisolino.

Puoi scegliere se usare il divano con o senza braccioli, a seconda dello stile che preferisci.

L’altezza delle gambe permette di pulire facilmente il pavimento sotto il divano.

La fodera è in tessuto Gransel, un misto lino e viscosa dalla delicata lucentezza. I filati di dimensioni diverse creano un naturale effetto vibrante.

La vestibilità morbida e la lunga mantovana che arriva al pavimento donano al tuo SÖDERHAMN un look ancora più invitante e rilassante.

La fodera, facile da togliere e mettere e lavabile in lavatrice, è semplice da tenere pulita.

10 anni di garanzia. Leggi i termini e le condizioni nell’opuscolo della garanzia.

Dai test effettuati è emerso che questa fodera ha una capacità di resistere all'abrasione di 30.000 cicli. Per essere adatta a mobili che vengono usati quotidianamente in casa una fodera deve resistere ad almeno 15.000 cicli.

La fodera ha un livello di solidità del colore alla luce (la capacità di resistere allo sbiadimento del colore) pari a 4 su una scala da 1 a 8. In base agli standard industriali, un livello di 4 o superiore è adatto all'uso domestico.