SKU: B08Y2QRTKM
Disponibilità: Disponibile
85,34€ 129,76€
Sedia da ufficio ergonomica sedia da ufficio con meccanismo sincronizzato e schienale in rete con supporto lombare semi assemblata colore nero - B08Y2QRTKM

  • Facile da montare, la sedia viene consegnata semi assemblata.

  • La regolazione dell’altezza e i braccioli regolabili consentono una posizione corretta davanti alla scrivania, evitano posizioni sbagliate e aiutano a lavorare comodamente.

  • La regolazione dello schienale consente di regolare la resistenza della schiena in base al peso dell'utente.

  • Meccanismo Sincro a 5 posizioni per la regolazione dello schienale, permette alla sedia di adattarsi al corpo attraverso la modifica sincronizzata dell'angolo di inclinazione del sedile e dello schienale.

  • Prodotta in Spagna.

  • Sedia da ufficio ergonomica con schienale in rete con rinforzo lombare e seduta in schiuma ad alta densità che conferisce grande qualità e resistenza alla sedia. Dispone di regolazioni che permettono di regolare la sedia a persone di diverse altezze e pesi.
    Il suo sistema Sincro a 5 posizioni effettua un movimento basculante sincronizzato della seduta e dello schienale sull'asse centrale della sedia regolando il grado di inclinazione dello schienale e della seduta insieme. Dispone di 5 posizioni di blocco con funzione anti-ritorno.
    Consente la regolazione della tensione dello schienale in base al peso dell'utente con un'inclinazione del sedile/schienale ratio 1:2. La regolazione in altezza di 11 cm con 10 posizioni di blocco consente di sedersi in una posizione corretta e confortevole. I braccioli sono regolabili in altezza, generando una continuità tra le braccia e il tavolo evitando cattive posizioni.
    La sedia viene consegnata semi-assemblata, è molto facile da montare.
    Prodotta in Spagna.