SKU: B09873Z9ZT
Disponibilità: Disponibile
85,94€ 129,41€
LED Lampada a Sospensione Tavolo da Pranzo Lampada Moderna Dimmerabile Salotto Lampada Altezza Regolabile Camera da Letto Lampadari per Ufficio Cucina Sala da Pranzo Spirale Lampadario - B09873Z9ZT

Questo prodotto è compatibile con .

  • Clicca qui per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello

  • * La lampada utilizza la più recente tecnologia di forgiatura e la tecnologia LED, che è molto adatta per la decorazione della casa e l'illuminazione della casa. Il prezzo è ragionevole, lo stile è nuovo, la lavorazione del prodotto è eccellente e la qualità è affidabile. Non solo può illuminare la vostra stanza, ma anche decorare e dare al vostro ambiente domestico una nuova esperienza.

  • * Potenza massima: 40 W, dimensioni: L80cm*10cm/L100cm*H12cm/L120cm*H14cm, Dimmerabile continuamente, con telecomando, luce bianca, luce calda, luce naturale, tre colori possono essere commutati in base alle necessità, luminosità e oscurità. Striscia luminosa a LED con tecnologia all'avanguardia, alta luminosità, maggiore risparmio energetico e stabilità. Con la stessa potenza la striscia LED è più luminosa.

  • * Non solo illumina, ma anche decorazione per la casa, diversi luoghi, il cui campo di applicazione è il seguente: loft, soggiorno, sala da pranzo, camera da letto, soggiorno, soggiorno, soffitta, terrazza, ristorante, caffetteria, bar, studio, corridoio, bagno, asilo, lampada da bagno, casa di campagna e altri ambienti interni.

  • * Misurazione manuale, ci può essere un margine di errore di 1-2 cm. Si prega di assicurarsi che l'acquisto; i diversi angoli di luce e tiro causano un leggero errore di colore, non è un problema di qualità.

  • * Le lampade di alta qualità possono soddisfare i requisiti di luminosità, risparmio energetico e tutela dell'ambiente. Queste luci sono facili da installare e mettere in funzione, le viti necessarie sono incluse. È possibile installare le plafoniere da soffitto. Durante il processo di installazione, spegnere l'alimentazione o rivolgersi a un elettricista.