SKU: 694.324.69
Disponibilità: Disponibile
85,63€ 129,53€
BESTÅ Mobile TV con cassetti e anta

Le naturali variazioni nelle venature del legno delle ante HEDEVIKEN creano un motivo unico sui tuoi mobili BESTÅ.

Grazie all'accessorio integrato per l'apertura a pressione, basta premere leggermente il cassetto per aprirlo, senza bisogno di maniglie o pomelli.

Le guide dei cassetti sono regolabili e ti permettono di posizionare correttamente il frontale, orizzontalmente e in profondità.

È facile tenere i cavi della TV e degli altri apparecchi a portata di mano ma non in vista grazie alle apposite aperture sul pannello di fondo del mobile TV.

I due cassetti ti permettono di tenere in ordine facilmente telecomandi e accessori dei videogiochi e della TV.

Grazie ai piedini regolabili, il mobile TV è stabile anche sui pavimenti irregolari.

Organizza la tua soluzione BESTÅ con divisori e scatole che ti permettano di tenere tutto in ordine, rispondendo a ogni tua esigenza.

I mobili TV appoggiati a terra devono essere fissati alla parete con gli accessori inclusi. Gli stessi accessori di fissaggio vanno usati anche per montare il mobile TV a parete; in questo caso, però, non serve il binario di sospensione BESTÅ.

Si consiglia un mobile TV un po' più largo rispetto alla televisione. Questo mobile TV è adatto a televisori fino a 72 pollici. Puoi scegliere un televisore più grande se non è più pesante del carico massimo specificato per la parte superiore del mobile.

Il piano superiore del mobile TV è progettato per un televisore di max 50 kg.

Il carico massimo per un mobile TV fissato alla parete dipende dal materiale della parete.

Pareti di materiali diversi richiedono tipi diversi di accessori di fissaggio. Usa accessori di fissaggio (venduti a parte) adatti alle pareti della tua casa.

Per aprire il cassetto con la funzione di apertura a pressione serve uno spazio tra la struttura e il frontale del cassetto. Questo spazio è necessario e non è un difetto del prodotto.

Prodotti Collegati