SKU: 694.005.19
Disponibilità: Disponibile
85,26€ 129,82€
BESTÅ Mobile TV con cassetti

È facile tenere i cavi della TV e degli altri apparecchi a portata di mano ma non in vista grazie alle apposite aperture sul pannello di fondo del mobile TV.

I fori nella parte superiore ti permettono di nascondere i cavi nel mobile TV.

Grazie all'accessorio integrato per l'apertura a pressione, basta premere leggermente il cassetto per aprirlo, senza bisogno di maniglie o pomelli.

Le guide dei cassetti sono regolabili e ti permettono di posizionare correttamente il frontale, orizzontalmente e in profondità.

Puoi regolare i ripiani in base alle tue esigenze.

Organizza la tua soluzione BESTÅ con divisori e scatole che ti permettano di tenere tutto in ordine, rispondendo a ogni tua esigenza.

Si consiglia un mobile TV un po' più largo rispetto alla televisione. Questo mobile TV è adatto a televisori fino a 72 pollici. Puoi scegliere un televisore più grande se non è più pesante del carico massimo specificato per la parte superiore del mobile.

Il piano superiore del mobile TV è progettato per un televisore di max 50 kg.

Per aprire il cassetto con la funzione di apertura a pressione serve uno spazio tra la struttura e il frontale del cassetto. Questo spazio è necessario e non è un difetto del prodotto.

Questo mobile deve essere fissato alla parete con il componente di sicurezza incluso.

Il vetro deve essere maneggiato con cautela. Danni sul bordo o graffi sulla superficie possono causare la rottura improvvisa del vetro.

Se desideri lo stesso stile in tutti gli ambienti della tua casa, puoi abbinare il frontale SMEVIKEN al frontale per cucina BODBYN coordinato.

Prodotti Collegati